Il gruppo Nextaly con il suo Presidente Davide Cilli ha partecipato alla presentazione della ‘Prima economia circolare industriale a impatto zero d’Europa’. Il progetto unico sul suo Genere è stato presentato per la prima volta alle Istituzione locali e al Presidente della Regione Toscana. Il presidente Davide Cilli nel suo intervento ha evidenziato: “Un progetto senza dubbio unico, perché riesce a ridare valore a un territorio. Noi faremo il massimo affinché venga realizzato nel minor tempo possibile e si diano risposte innovative a questa zona recuperando una cava e uno stabilimento dismessi”.

Related Posts

  • Un piano di investimenti per oltre 10 milioni di euro, 100 #assunzioni previste nel prossimo triennio, appalti per le nuove linee della Tramvia di Firenze e ancora gare per la realizzazione di linee elettriche in tutta la Toscana, da Firenze a Siena, passando per Grosseto per un totale di 6 province.

  • Il 4 e 5 Marzo si sono tenuti due incontri volti alla valutazione dell’andamento produttivo dei primi mesi del 2024, i traguardi già raggiunti, focus di miglioramento e i punti chiave per la pianificazione.